Ultime notizie
PALAZZO ROVERELLA
17.03.2022 - 17:07
Non si può parlare di un "assalto” a Kandinskij perché il pubblico è comunque davvero rispettoso e disciplinato. Ma è altrettanto vero che lo scorso fine settimana alcune persone giunte a Palazzo Roverella senza la prenotazione (obbligatoria) sono state costrette a tornare a casa senza aver potuto ammirare la mostra perché la capienza massima consentita dalle norme sulla sicurezza era stata raggiunta.
Fisiologico quindi il riversarsi del pubblico nei giorni feriali, che ancora "reggono" ma che si prefigurano anch'essi molto affollati. Da qui la decisione della Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, promotrice della grande mostra curata da Paolo Bolpagni e Evegenia Petrova, di prolungare gli orari nei fine settimana e nei giorni prefestivi.
Ecco i nuovi, già in vigore da oggi: dal lunedì al giovedì, dalle 9.00 alle 19.00;venerdì, sabato e prefestivi dalle 9.00 alle 22.00; domenica dalle 9.00 alle 20.00. Gli organizzatori raccomandano la prenotazione dei biglietti al call center o tramite il sito internet www.palazzoroverella.com.
L'ingresso alla mostra è contingentato, sia per motivi di prevenzioni Covid sia per consentire visite ottimali, senza sovraffollamenti. Tutte le 80 opere del grande artista russo sono al loro posto ed è una grande emozione poterle ammirare, riunite da musei di tutta Europa.
La Voce nuova | Direttore responsabile: Pier Francesco Bellini Editrice
Editoriale la Voce Soc. Coop. | Piazza Garibaldi, 17 - 45100 Rovigo
Telefono 0425 200 282 - Fax 0425 422584 - email: redazione.ro@lavoce-nuova.it
Per la tua pubbicita' su questo sito: commerciale.ro@lavoce-nuova.it
Impresa beneficiaria, per questa testata, dei contributi di cui alla legge n. 250/90 e successive modifiche e integrazioni. "Contributi incassati nel 2021: Euro 943.138,12. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell'articolo 5 del decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70." <br> Testata registrata "La Voce Nuova" Registrazione del Tribunale di Rovigo n. 11/2000 del 09/08/2000 | C.F. e P.Iva 01463600294. Testata aderente all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria <a href="https://www.iap.it">www.iap.it</a> . Associata f.i.l.e. <br><br> </a>