Cerca

CUR ROVIGO

E' il giorno delle dottoresse!

La grande festa delle proclamazioni al Cur

Ancora una giornata di festa al Cur, il Consorzio universitario di Rovigo. Nella mattinata di lunedì 28 marzo la proclamazione delle lauree in Scienze dell’educazione e della formazione dell'università di Padova. Prima la discussione della tesi e poi la proclamazione delle 14 neodottoresse.
Visibilmente emozionate le studentesse, che hanno raggiunto il sospirato traguardo. E forse ancor più emozionati i familiari. E non sono mancati i corollari tipici di chi si laurea, e quindi tante foto ricordo, corone con foglie d’ alloro, papiri di laurea per ironizzare e scherzare e brindisi per un giorno indimenticabile.

E quindi complimenti alle neo dottoresse Gaia Spitale, Vittoria Maschietto, Marianna Campagnolo, Aurora Dell’Agnolo, Francesca Liotti, Angela Merlin, Eleonora Pavanello, Pamela Collalto, Anna Baccan, Gloria Grossi, Sara Celeghin, Michela Galet, Camilla Zuccon e Miriam Dal Pero. Ed ora per loro comincerà la fase della post laurea, e quindi entrare nel mondo delle professioni e del lavoro, oppure continuare il percorso di studi verso altri traguardi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400