Cerca

FICAROLO

“Solidarietà da sostenere”

Giorgia Calza, titolare del bar “Al Cacciatore” aderisce all’iniziativa della Lega Italiana per la Lotta ai Tumori

“Solidarietà da sostenere”

 Nell’ambito della settimana nazionale dedicata alla prevenzione oncologica, Giorgia Calza, titolare del bar “Al Cacciatore” in piazza Marconi a Ficarolo, aderisce all’iniziativa della Lega Italiana per la Lotta contri i Tumori proponendo la bottiglietta d’olio extra vergine di oliva che l’associazione vende in tutta Italia.

Giorgia Calza, da sempre vicina alla Lilt, presenta l’iniziativa: “Conosco l’associazione da tempo e conosco Maria Iside Bruschi, la presidente provinciale di Lilt. Negli ultimi anni abbiamo aderito alle diverse iniziative promosse da Lilt, abbiamo organizzato serate e manifestazioni e non potevamo non aderire anche a questa iniziativa. Quest’anno, per semplificare le operazioni, abbiamo deciso, insieme a Lilt, di vendere l’olio all’interno del locale che gestisco, ai nostri clienti ma ovviamente anche a chi ritiene opportuno dare un contributo ad un’associazione che svolge quotidianamente un ruolo decisivo nella lotta contro i tumori e nel sostegno dei malati in terapia e delle loro famiglie. Mi auguro, ci auguriamo che anche quest’anno saranno in tanti ad acquistare l’olio della Lilt, anche perché una sana alimentazione e il primo alleato nella battaglia contro il tumore”.

Quindi, da venerdì scorso e fino a esaurimento scorte, è possibile comprare l’olio della Lilt al bar ‘Al Cacciatore’ di Ficarolo, Giorgia Calza ha riservato all’iniziativa solidale uno spazio dedicato all’interno del locale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400