you reporter

Cavarzere

Un carico di aiuti ai bimbi ucraini

Materiale raccolto dalla parrocchia di San Mauro e dai volontari del Tanbarelo.

Un carico di aiuti ai bimbi ucraini

08/04/2022 - 20:17

Partirà domenica da Modena, con l’Associazione Time4life International di Elisa Fangareggi, giovane donna avvocato di Modena impegnata da anni nel sociale per aiutare le popolazioni colpite dalle guerre specialmente i bambini, il carico di aiuti umanitari voluto dalla parrocchia di San Mauro di Cavarzere, comitato della Croce e con il supporto di tante persone di buona volontà, tra queste la compagnia teatrale del Tanbarelo che da anni collabora con il Comitato della Croce.

Il carico umanitario si aggiungerà ad un convoglio di mezzi che partirà da Modena: destinazione l’orfanotrofio di suor Bianca a Nord della Romania a Sighet, regione del Maramures al confine con l’Ucraina. Grazie al presidente della compagnia El Tanbarelo, Giuliano Visentin, e ai volontari, consegnato un “pregiato” quantitativo di vestiario per bambini, pannolini, igienizzanti, biscotti per neonato, latte, medicine e alimentari vari. Tutto per bambini.

Il tutto, grazie alla generosità dei parrocchiani di Cavarzere che con il loro parroco don Andrea e i volontari della chiesa hanno potuto sistemare tutti i pacchi uno per uno nella sacrestia della chiesa di San Mauro dove, da tempo, la chiesa era aperta per raccogliere i preziosi aiuti per la sopravvivenza.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Natale con i nostri TESORI
Polesine i nostri primi 70 anni

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl