you reporter

Cavarzere

Vandalo fantasma, ira del sindaco

Altro murales vicino alla stazione. Munari annuncia: “Presto nuova vita”.

Vandalo fantasma, ira del sindaco

08/04/2022 - 20:16

Imbrattata di nuovo la parete di fianco alla stazione degli autobus, e il sindaco sbotta: “Chi avesse visto il colpevole è pregato di informarmi”.

“Non bastava l’imbecille della scritta, ora anche quello del fantasma! Per fortuna che a breve quel muro avrà una nuova vita! - ha infatti scritto, sdegnato, sulla proprio pagina Facebook il sindaco Pierfrancesco Munari, nel pomeriggio di ieri - se qualcuno ha visto lo sfigato di turno è pregato di informare il sottoscritto in pieno anonimato”.

Si tratta di una parete di un negozio che si trova di fianco alla stazione degli autobus, a ridosso del centro storico, che era stata vandalizzata per la prima volta ad ottobre dell’anno scorso con una scritta a caratteri cubitali con un bomboletta nera, e nella notte tra giovedì e venerdì, accanto alla stessa scritta, è stato aggiunto un disegno di un fantasma di colore rosso. Atti vandalici causati da ignoti che si stanno spargendo per tutto il territorio comunale, più volte condannati dal sindaco, ma almeno questa parete - come ha già anticipato il sindaco - avrà presto nuova vita e le scritte a bomboletta non saranno più visibili”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Natale con i nostri TESORI
Polesine i nostri primi 70 anni

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl