you reporter

Badia Polesine

Continuano i martedì a tre euro al cinema “Politeama”

La rassegna promossa dalla Regione prosegue a maggio

Continuano i martedì a tre euro al cinema “Politeama”

01/05/2022 - 12:58

I martedì a tre euro al Politeama continuano anche nel mese di maggio. Il prossimo 3 maggio, alle 21, la rassegna promossa dalla Regione ed inaugurata nel mese di aprile prosegue al cinema teatro di via Cigno con la visione della pellicola “Corro da te”, film italiano del 2022 diretto da Riccardo Milani, remake della pellicola cinematografica francese “Tutti in piedi” (Tout le monde debout) di Franck Dubosc.

Gianni (Pierfrancesco Favino) è un importante uomo d’affari, sempre alla ricerca di nuove conquiste. La nuova vicina, Alessia, a causa di un fraintendimento crede che Gianni sia disabile, come la sorella Chiara (Miriam Leone) che l’uomo inizia a frequentare per una scommessa, data la fama di gran conquistatore. Riesce nel suo intento ma ben presto si rende conto che il rapporto con Chiara è diverso dagli altri. La verità salta fuori e la storia tra lui e Chiara finisce, anche se alla fine non mancherà l’happy ending.

Proseguono anche per tutto il mese di maggio al multisala Politeama le proiezioni della rassegna “La Regione del Veneto per il cinema di qualità - La Regione ti porta al cinema con tre euro - I martedì al cinema”, progetto pluriennale della Regione del Veneto realizzato in collaborazione con la Federazione Italiana Cinema d’Essai delle Tre Venezie e l’Unione interregionale Triveneta Agis.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Natale con i nostri TESORI
Polesine i nostri primi 70 anni

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl