you reporter

Cavarzere

Da 13mila a 80mila euro di gas al mese: "Situazione insostenibile"

L'allarme dei titolari di Blue Jeans Lavanderie Industriali: "Nessun aiuto da governo e associazioni"

05/05/2022 - 11:16

Un aumento del 600% della bolletta del gas, il raddoppio di quella dell’energia elettrica. E un’azienda di 45 dipendenti da mandare avanti senza l’aiuto di nessuno. E con nessuno, è evidente, si intendono le istituzioni: dal governo alle associazioni. Nessun provvedimento se non, quello di questi giorni, relativo al credito d’imposta che, non è difficile capirlo, è un aiuto “a posteriori” visto che si andrà a scontarlo nella prossima dichiarazione dei redditi.

Roberto Rossi insieme al fratello Giorgio, sono titolari di Blue Jeans Lavanderie Industriali Srl, una splendida realtà imprenditoriale che ha una storia ultradecennale nel mondo del tessile. Una realtà che offre servizi in un territorio, quello cavarzerano, per decenni patria delle confezioni. Dai grandi marchi alle nuove start up, Blue Jeans Lavanderie industriali è un punto di riferimento non solo per la realizzazione dei prodotti richiesti, ma anche per la sperimentazione sul jeans, spinta al massimo, con un campionario che ogni anno è presente nelle più prestigiose fiere del settore al mondo.

Un’azienda che ha sempre investito in risorse umane e in macchinari della tecnologia più avanzata, nella quale il figlio di Roberto, Alberto, si occupa della parte legata alla eco sostenibilità, dalle certificazioni all’utilizzo consapevole di prodotti che rispettino l’ambiente fino al risparmio energetico. Ma da settembre a oggi, è cambiato tutto.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Natale con i nostri TESORI
Polesine i nostri primi 70 anni

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl