you reporter

ADRIA

Federica se ne va a soli 44 anni: era speciale

Dipendente Ulss al distretto, la conoscevano tutti ed era amatissima

Federica se ne va a soli 44 anni: era speciale

Federica Caranti, 44 anni, lavorava all'Ulss, al distretto 2 di Adria e del Bassopolesine

06/05/2022 - 08:33

Una notizia che ha sconvolto non solo tutta la città di Adria, ma anche tutta l'Ulss 5, l'azienda sanitaria e, di fatto, la maggiore azienda del Polesine: Federica Caranti, 44 anni, non c'è più. Una persona conosciutissima e profondamente amata, per il suo carattere, la sua simpatia, la sua disponibilità. Era in servizio al distretto 2 di Adria e del Bassopolesine e lavorava nella cittadella sanitaria di Adria, nell'ex ospedale.

L'ultimo saluto, al quale sono previste tante persone, è stato fissato domani, sabato 7 maggio, alla chiesa Carbonara di Adria. Lascia la figlia Alice, i genitori, i fratelli. E tantissime persone che avevano avuto modo di conoscerla, sul lavoro ma non solo, e che le volevano bene.

Federica, che già aveva alcuni problemi di salute, aveva contratto il Covid. Una malattia da seguire con attenzione, nel suo caso. Proprio alla luce anche di altre fragilità. Il peggio pareva ormai passato, quando, però, sono subentrate altre complicazioni, non collegate direttamente al contagio, che ne hanno provocato la morte.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Natale con i nostri TESORI
Polesine i nostri primi 70 anni

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl