you reporter

BADIA POLESINE

I ponti rifioriscono

In città torna la primavera, continua la bella iniziativa badiese

I ponti rifioriscono

09/05/2022 - 10:28

I colori dei fiori tornano ad abbellire i ponti cittadini. Anche quest’anno, dando continuità all’iniziativa partita con la precedente amministrazione, la primavera è arrivata in città con i vasi di fiori collocati nei ponti dell’Adigetto che mettono in comunicazione il centro storico badiese alla zona sud della cittadina.

Come ogni anno, questa iniziativa è stata resa possibile grazie all’impegno economico di alcuni sponsor che contribuiscono a rendere più bello il centro cittadino con l’acquisto di fiori: si tratta di Renato parrucchieri, panificati Guerra e floricoltura Benigni, a cui va il plauso dell’amministrazione comunale e della cittadinanza badiese.

I nuovi fiori sono stati collocati nel ponte che collega via Don Minzoni a via XX Settembre, in quello pedonale posto tra via Danieli e via Masetti ed infine in quello che unisce via Giosuè Carducci a via Gherardo Ghirardini.

A contribuire al mantenimento in buona salute dei nuovi fiori, nei prossimi mesi, saranno invece i volontari del Crab che, come per gli anni scorsi, provvederanno ad innaffiare e a prendersi cura delle piante.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Natale con i nostri TESORI
Polesine i nostri primi 70 anni

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl