you reporter

Badia Polesine

Finalmente arriva l'asfalto nelle strade in pessime condizioni

Cambia la viabilità per consentire i lavori di sistemazione delle vie cittadine.

Finalmente arriva l'asfalto nelle strade in pessime condizioni

14/05/2022 - 18:20

Nuove asfaltature in alcuni dei punti più “critici” del centro storico. Come annunciato nelle scorse settimane dall’amministrazione comunale, in questi giorni inizieranno le opere di manutenzione del manto stradale, programmate nel centro storico badiese.

Ad annunciarlo è un’ordinanza pubblicata dagli uffici di piazza Vittorio Emanuele II, nella quale si regola la viabilità nelle zone interessate dalle manutenzioni fino al loro termine. Per consentire gli interventi di rifacimento del manto stradale, sono infatti stati istituiti la chiusura al traffico veicolare, eccetto residenti e mezzi di soccorso, ed il divieto di sosta in via Degli Estensi, da domani a martedì dalle 7 alle 20. I divieti di transito e di sosta saranno anche istituiti in via Pinzon, sempre dalle 7 alle 20, nei giorni di martedì e mercoledì.

“Per eseguire i lavori - si legge nell’ordinanza - sarà necessario occupare per intero la carreggiata destinata al transito dei veicoli, per questo si è ritenuto di modificare temporaneamente la viabilità. Il provvedimento – si legge ancora nel documento - dovrà essere adottato sulla base delle reali necessità connesse alle lavorazioni per la soluzione di problematiche contingibili di sicurezza della incolumità delle persone e di salvaguardia delle cose non altrimenti risolvibili in modo da limitare i disagi alla circolazione. La viabilità dovrà essere gestita con la presenza di movieri”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Natale con i nostri TESORI
Polesine i nostri primi 70 anni

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl