Cerca

ROVIGO

Mostra aperta anche di notte, per l'ultimo grande weekend

Kandinskij ha già fatto registrare numeri da record

Mostra aperta anche di notte, per l'ultimo grande weekend

Orari di visita prolungati per l’ultimo weekend della mostra dei record a Palazzo Roverella.

Kandinskij al Roverella si avvicina al suo ultimo weekend. Domenica 26 giugno chiuderà i battenti quella che è stata una delle mostre in assoluto più amate in Italia in quest’ultima stagione. 80 i capolavori del grande maestro russo provenienti da musei di tutta Europa, che hanno stregato decina di migliaia di persone da tutta Italia. La grandiosa retrospettiva rodigina, promossa dalla fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo e curata da Paolo Bolpagni e Evegenia Petrova, negli ultimi tre giorni prolungherà gli orari di apertura per permettere a quante più persone possibile di ammirare le opere di Kandinskij: venerdì 24 e sabato 25 la mostra chiuderà a mezzanotte, mentre domenica 26 chiuderà alle 22.

La Fondazione, per sua precisa scelta, oltre che per evidenti ragioni di sicurezza, contingenta gli ingressi, per garantire a chi visita la mostra di farlo in tutta tranquillità, senza affollamenti di sorta. Rimane assolutamente consigliato giungere a Rovigo per la mostra solo se muniti di biglietto: la prenotazione si può fare rivolgendosi al call center o tramite il sito internet www.palazzoroverella.com.

La mostra già da diversi giorni ha superato la soglia dei 70mila visitatori. si può già tranquillamente affermare che si è trattato di un vero successo.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy