Cerca

l’apputamento

Fischio d'inizio per Delta Radio Sport

Oggi pomeriggio al Corsopolitan la presentazione della nuova stagione della popolare trasmissione dedicata al calcio.

Fischio d'inizio per Delta Radio Sport

Salvatore Binatti con Roberto Pizzoli

ROVIGO - Il grande giorno è arrivato. Delta Radio Sport, la più seguita fra le trasmissioni radiofoniche dedicate al calcio (ma anche al rugby, alla pallavolo, ai motori...) è pronta a svelarsi. L’appuntamento è per oggi nel corso di un incontro al Corsopolitan di Rovigo, a partire dalle 19.30, con Salvatore Binatti e i suoi collaboratori insieme al nostro direttore Pier Francesco Bellini, incontreranno gli sportivi per un aperitivo di inizio stagione.

La nuova stagione, l’ennesima, quest’anno sarà accompagnata da una serie di novità, a partire dalla collaborazione con La Voce e con Rovigoindiretta.it grazie alla quale tutte le domeniche verranno aperte anche sul web delle finestre sui campi di calcio polesani con collegamenti in diretta video sia con lo studio di Delta Radio, dove ai microfoni ci sarà come sempre Salvatore Binatti, sia con i principali campi su cui si disputano le partite.

Una sinergia che arricchirà con un contributo in più sui nostri siti e sui nostri social network. Sarà l’occasione per conoscersi di persona, per dare un volto alle voci che si è abituati a sentire in diretta la domenica, ma anche per confrontarsi con i vertici dello sport polesano, con i dirigenti delle società sportive e con numerosi atleti che hanno già confermato la propria presenza. E per ringraziare pubblicamente i partner che anche quest’anno sosterranno il programma, oltre a lanciare la prima puntata di Delta Radio sport che andrà in onda domenica 4 settembre.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400