Cerca

LENDINARA

Ancora furti in abitazione, casa svaligiata

Dopo il brutto episodio del weekend, purtroppo questa volta i ladri sono andati sino in fondo

Ancora i ladri scalatori in centro

Nel weekend, i ladri erano stati messi in fuga dal ritorno della proprietaria di casa, in prima serata: se li era trovati in giardino e loro, per fortuna, avevano scelto di scappare di gran carriera.

Per approfondire leggi anche:

Nella mattinata di martedì 8 novembre, purtroppo, il proprietario di una abitazione in via Einaudi, a Lendinara, non è stato allo stesso modo graziato: il furto è stato messo a segno. E' accaduto, come detto, in pieno giorno, ancora una volta in una zona piuttosto centrale della città

Si tratta, per fortuna, di fatti abbastanza episodici, anche se questa non può certo essere una consolazione per quanti vengono colpiti. La contromisura più efficace, contro questi gruppi di ladri, è quella di segnalare ogni circostanza sospetta alle forze dell'ordine, per metterle in condizione di agire tempestivamente. Proprio agendo così, in questi giorni ad Adria è stato possibile fermare due giovani ladre.

Per approfondire leggi anche:

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • billy51

    09 Novembre 2022 - 18:39

    perchè continuiamo a sopportare i rom parassiti della nostra società?Vogliono fare i nomadi bene in siberia!!!!

    Report

    Rispondi

  • frank1

    09 Novembre 2022 - 10:58

    vi meravigliate?? ma vi accorgete che e cosa cè in giro? provate a fare un giro nei parchi..una volta destinati ai nonni e bambini..provate a fare un giro attorno alle stazioni ferroviarie..e quindi? di cosa vi meravigliate?

    Report

    Rispondi