Cerca

SALARA

C'è una segnalazione, riprese le ricerche di Carlo

Dell'86enne non si hanno notizie da martedì della settimana scorsa

Carlo ha 86 anni ed è svanito nel nulla

Sono riprese le ricerche di Carlo Panziera, 86 anni, l'anziano residente a Salara, in centro, del quale non si hanno notizie dalla mattinata del 6 dicembre, martedì della settimana scorsa.

Per approfondire leggi anche:

Secondo le prime indicazioni, si sarebbe allontanato a piedi: la bici, il suo unico mezzo di comunicazione, infatti, era regolarmente nella sua abitazione. Gli ultimi avvistamenti che presentano qualche certezza lo collocherebbero vicino all'abitazione della sorella, nella prima mattina, poi, il nulla. Le ricerche, condotte dai vigili del fuoco, anche con droni, unità cinofile e sommozzatori, dai carabinieri, che coordinano le operazioni, e dalla protezione civile, si sono concentrate in un raggio di alcuni chilometri dall'abitato. La distanza che, ragionevolmente, si può pensare che un anziano di quella età abbia percorso a piedi.

Le ricerche sono riprese con rinnovato vigore nella giornata di giovedì 15 dicembre, in seguito a una possibile segnalazione. Non hanno comunque portato, anche questa volta, a risultati. Si continua, comunque, a sperare che ci possa essere un lieto fine per questa vicenda, che sta tenendo col fiato sospeso tutta la comunità.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400