Cerca

music&food festival

La grande festa del cibo di strada

Dalle 19 di ieri il liston e le vie del centro sono diventate terra di band e bicchieri di luppolo

La grande festa del cibo di strada

E’ scattata la festa della birra. Il centro di Rovigo ieri si è riempito di musica e divertimento per il Music Beer Fest che animerà la città fino a domenica prossima.

Quattro giorni di musica, cibo di strada, buona birra e solidarietà. L'evento, organizzato da Cofipo in collaborazione con Confesercenti, con il patrocinio del Comune di Rovigo e il sostegno di diverse attività del centro, era stato presentato nei giorni scorsi. E dal tardo pomeriggio di ieri ha diffuso musica e svago. In piazza Vittorio Emanuele è stato allestito il grande palco che accoglie le esibizioni delle band, e quindi rock e pop per accompagnare le serate a cavallo tra giugno e luglio.

Il via ufficiale è stato dato alle 19, nella serata di ieri era in programma il Mist dj Party band.

Tutte le sere al Music e food festival dj set e cibo di strada, oltre alla birra. Questa sera, inoltre l’esibizione di altre band; domani Company in action: la musica e l'energia di Radio Company; domenica chiuderà la HArley Max tribute band.

Tanti i rodigini, e non solo, che ieri hanno scelto di bere una birra e gustare arrosticini, piadine, ed altre specialità passeggiando per le vie del centro e ascoltando la musica diffusa dal palco di piazza Vittorio e di altre postazioni. Una festa di birra, musica e cibo di strada. L’ideale per stare in compagnia ed evadere dalla calura di questi giorni di inizio estate.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400