Cerca

ROVIGO

Caccia al milionario della Commenda

Grande festa alla tabaccheria. I titolari: “Potrebbe essere un giocatore abituale,”

Caccia al milionario della Commenda

Un milionario in Commenda. La tranquilla ricevitoria Monica Avanzi, di via Benvenuto Tisi da Garofolo da venerdì sera è stata catapultata nella festa. Qua è stato centrato il jackpot. Ed è subito scattata la caccia al fortunato giocatore entrato a far parte della lista dei milionari.

Venerdì scorso la dea della fortuna ha scelto di posare i suoi occhi su un cliente della ricevitoria, premiandolo con un bottino da 1,4 milioni di euro grazie al 5+1 all’Eurojackpot.

Mentre il frastuono dell'euforia riempie l'aria, la titolare Monica non può fare a meno di lasciarsi trascinare dalla gioia, e rivela che questa è la vincita più grande mai registrata nella ricevitoria. Il fratello, Andrea, suggerisce che il vincitore potrebbe essere un cliente abituale, anche perché in Commenda in ricevitoria ci vanno poche persone di passaggio e parecchi clienti abituali.

“E' stata una grandissima sorpresa - dice la titolare - non ci credevo. Questo è un gioco che ha due cadenze settimanali, il martedì e il venerdì, un gioco simile al SuperEnalotto, qui bisogna scegliere 5 numeri dall'1 al 50 e due numeri dall'1 al 12, costa 2 euro. Ha sempre dato più soddisfazione nelle piccole vincite, qua vengono giocatori affezionati che nel tempo si sono appassionati”. Nessuno conosce l'identità del fortunato vincitore, ma questo non ha importanza. Tutti si uniscono in un coro festante. È un momento di gioia condivisa, di speranza accesa e di festa sfrenata.

La somma complessiva che il fortunato vincitore intascherà “si aggira sul milione e 100mila euro perché il 20% va al fisco”, una bellissima vincita che cambierà la vita al fortunato vincitore.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400