Cerca

AUTODIFESA FEMMINILE

Tornano le guerriere!

Un corso per imparare a difendersi dalle aggressioni e mettersi in salvo

Tornano le guerriere!

Torna, dopo il grande successo della prima edizione, che ha letteralmente travolto le aspettative, il corso di autodifesa per donne organizzato da Altoditerra APS e Sportello Sos Donna di Porto Viro, con il fondamentale sostegno di Adriatic Lng, senza il quale questa e tante altre iniziative non sarebbero possibili.

Un corso che – doveroso precisarlo – ha lo scopo di insegnare tecniche e manovre di autodifesa che consentano di reagire a una aggressione, liberarsi e scappare per dare l’allarme, non certo di spronare a ingaggiare colluttazioni con malintenzionati.

Istruttore sarà Cristiano Castellacci, ex pugile di livello nazionale, colonna della Pugilistica Rodigina, storica società di Rovigo, nella cui gloriosa palestra di viale Trieste 143 si terranno le lezioni.

Si parte sabato 16 settembre, per proseguire con due lezioni mensili, a sabati alterni. Il costo sarà di 10 euro mensili, ai quali andranno aggiunti, per coloro che si avvicinano ai corsi per la prima volta, 8 euro per l’assicurazione.

Il numero al quale fare riferimento per le iscrizioni è il 375.6876577.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • frank1

    15 Agosto 2023 - 16:57

    se non ci pensa lo sttato a difenere le donne..ok ai corsi du autodifesa.ma le signore di 70...80..e aoltre anni...come faranno?>'

    Report

    Rispondi