Cerca

VENETO

Entrano in casa e trovano una donna legata

Scatta un arresto

Arrestato ed espulso, rientra e si fa assumere come infermiere

Una situazione di emergenza si è verificata nella tarda mattinata di lunedì 18 settembre, quando la polizia di Stato è intervenuta in un appartamento di via Galvani a Verona, dove è stata scoperta una donna trattenuta e legata. L'allarme è stato lanciato grazie alle urla disperate della vittima, udite dai vicini di casa, il che ha portato al tempestivo intervento delle forze dell'ordine e dei vigili del fuoco.

Le urla della donna hanno attirato l'attenzione dei vicini, che non hanno esitato a chiamare il 112 per segnalare la situazione. Il coinvolgimento degli agenti della questura è stato immediato, e sono giunti sul posto intorno alle ore 11 di stamani. Una volta arrivati, i poliziotti sono riusciti ad entrare nell'abitazione, dove hanno fatto una scoperta sconcertante.

All'interno dell'appartamento, oltre alla donna legata, è stato trovato anche un uomo. La polizia di Stato ha proceduto all'arresto immediato dell'uomo con l'accusa di "sequestro di persona". Al momento, le autorità stanno conducendo le indagini per chiarire i dettagli dell'accaduto e le motivazioni dietro l'azione dell'uomo.

Fortunatamente, secondo le prime informazioni fornite dalla questura scaligera, la donna non sembra presentare lesioni fisiche evidenti. Tuttavia, il suo stato emotivo e psicologico sarà oggetto di ulteriori valutazioni mediche per assicurarsi che non abbia subito danni o traumi invisibili.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400