Cerca

VENETO

Tragedia all'allevamento, un operaio perde la vita in un incidente sul lavoro

Un autotrasportatore di 69 anni è deceduto dopo essere stato sbalzato dalla cabina della gru

Di corsa all'ospedale, partorisce in ambulanza

Un autotrasportatore di 69 anni residente a Fontanelle, nel Trevigiano, è deceduto martedì 30 aprile, poco prima di mezzogiorno, in un allevamento di animali da cortile a Fiume Veneto, dopo essere stato colpito dalle forche di una gru e sbalzato dalla cabina.

L'operaio stava movimentando del materiale quando l'incidente è avvenuto. Nonostante l'immediato intervento dei presenti, che seguendo le indicazioni dell'infermiere della sala operativa della Sores, gli hanno praticato il massaggio cardiaco fino all'arrivo del personale sanitario, non è stato possibile salvargli la vita. L'équipe dell'elisoccorso e dell'automedica, nonostante il loro prodigarsi, non sono riusciti a invertire l'esito fatale dell'incidente.

Sul luogo dell'incidente sono in corso accertamenti da parte dei Carabinieri della stazione di Fiume Veneto e dello Spisal. È stato chiesto anche l'intervento dei Vigili del Fuoco. L'obiettivo è quello di ricostruire la dinamica dell'incidente e verificare eventuali violazioni delle norme sulla sicurezza sul lavoro.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400