Cerca

rovigo

Rubano al supermercato, arrestati in tre

Avevano 1500 euro di merce

Rubano al supermercato, arrestati in tre

Avrebbero cercato di rubare merce in un supermercato alle porte di Rovigo, per un valore complessivo di circa 1500 euro di refurtiva, ma sono stati intercettati e bloccati dal tempestivo intervento del personale delle Volanti della questura, guidate dal commissario capo Lorenzo Maria Zelletta.

Tre le persone finite in manette, sentito anche il sostituto procuratore di turno, tutte romene. Si tratta di due coniugi e di una ragazza più giovane. Nella mattinata di oggi, lunedì 20 gennaio, sono comparse di fronte al giudice del Tribunale di Rovigo, per l’udienza di convalida dell’arresto, disposta dal giudice. In questa maniera, è stata riconosciuta l’adeguatezza della procedura adottata dalla polizia e dalla Procura.

E’ stato poi il momento di decidere sulle misure cautelari da applicare ai tre. Su questo versante, allora, il giudice ha disposto per due dei tre arrestati l’obbligo di dimora, e per uno di loro il divieto di dimora. L’udienza è poi stata aggiornata a una prossima data, per la sentenza.

Un intervento importante, quello realizzato dalle Volanti, che ha consentito di reagire con prontezza e di bloccare la fuga dei tre.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400