Cerca

innovazione

Il punto digitale arriva in municipio

Aperto lo sportello informativo dedicato all’attivazione delle carte di identità elettroniche

Il punto digitale arriva in municipio

Gli operatori del Punto digitale arrivano anche in municipio a Occhiobello per la carta d’identità elettronica. Nell’atrio della sede municipale di piazza Matteotti è stato posizionato uno sportello informativo del Punto digitale facile dedicato all’attivazione delle carte di identità elettroniche, dopo l’allestimento del corner in delegazione comunale a Santa Maria Maddalena dello scorso 19 gennaio, il servizio è stato avviato anche in municipio a Occhiobello dove, tutti i giorni, fino al prossimo mese di aprile, saranno presenti giovani operatori formati per agevolare i cittadini nell’attivazione della carta d’identità elettronica.

Non solo. Gli addetti saranno anche disponibili ad illustrare agli utenti i servizi digitali pubblici, come utilizzarli e, eventualmente, prenotare un appuntamento per le pratiche di rilascio della carta di identità agli uffici comunali.

Gli orari dello sportello Punto digitale facile sono i seguenti: lunedì, martedì e giovedì dalle 9 alle 12, mercoledì dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 16.30, venerdì dalle 10 alle 12, sabato dalle 9 alle 12, a settimane alterne in base al calendario mensile di apertura della sede municipale. Per informazioni è possibile contattare il numero 0425/1882269, o inviare un messaggio di posta elettronica all’indirizzo puntodigitalefacile@comune.occhiobello.ro.it

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400