Cerca

Incidente tra moto e auto 34enne in Gravi Condizioni

Il motociclista si dirigeva al lavoro. L'incidente è avvenuto all'incrocio tra Via Vallorgana e Via Piovega.

Nella mattinata di venerdì 12 aprile, un incidente stradale ha sconvolto la tranquillità del territorio tra Asolo e Castelcucco. Un motociclista di 34 anni, residente ad Altivole, è stato urtato da un'auto mentre si dirigeva al lavoro, venendo sbalzato sull'asfalto per qualche metro. Ma cosa è realmente accaduto in quella mattinata apparentemente tranquilla?

L'incidente è avvenuto all'incrocio tra Via Vallorgana e Via Piovega. Il codice rosso è stato immediatamente attivato, con l'arrivo sul posto dell'automedica e dell'ambulanza di Pedemontana Emergenza ODV, supportate dall'elicottero di Padova. Ma come si è svolto l'incidente? E quali sono le condizioni del motociclista?

Il 34enne, dopo essere stato sbalzato sull'asfalto, è stato stabilizzato sul posto. Grazie all'uso di apparecchiature di ultima generazione, come l'ecografia per la valutazione delle emorragie eseguita direttamente in strada, è stato possibile valutare immediatamente le sue condizioni. Il ragazzo è stato poi preso in carico dall'equipaggio dell'elisoccorso e portato a Treviso con una sospetta frattura di un piede e un trauma contusivo al fianco. Fortunatamente, non è in pericolo di vita.

Sul posto, i rilievi di legge sono stati eseguiti dalla Polizia Locale di Asolo. Ma quali saranno le conseguenze di questo incidente? E come si potrebbe prevenire incidenti simili in futuro?


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400