Cerca

DAL VENETO

Minaccia con il machete i propri vicini, scatta la denuncia

L' episodio di violenza scaturito da futili motivi mette in allarme un intero condominio.

carabinieri controlli5.JPG

In un tranquillo pomeriggio dell'11 aprile, un condominio di Massanzago è stato teatro di un episodio di violenza che ha scosso la quiete dei residenti. Un uomo di 33 anni, di origine romena, ha minacciato i vicini di casa con un machete, scatenando il panico tra i residenti.

La lite è nata per motivi apparentemente futili, ma ha rapidamente assunto toni drammatici. I residenti, temendo che la situazione potesse degenerare, hanno lanciato un tempestivo allarme al 112. Grazie alla loro prontezza, nessuno è rimasto ferito e l'uomo è stato denunciato in stato di libertà per minaccia aggravata dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Cittadella.

All'arrivo dei Carabinieri, la lite era già terminata, ma la tensione rimaneva palpabile. Dalle informazioni raccolte, si è appreso che la discussione era nata per vecchi dissapori tra i residenti. Il presunto aggressore, un uomo di 33 anni di origine romena, è stato identificato e il machete, lungo 50 centimetri, gli è stato sequestrato. L'uomo è stato accompagnato in caserma e, al termine delle formalità di rito, è stato denunciato per minaccia aggravata.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400