Cerca

VENETO

Era ricercato internazionale ed in fuga, arrestato

Un cittadino straniero di 37 anni è stato identificato in stazione a Verona e condotto in carcere

63303

La polizia ferroviaria

Un arresto che mette fine alla fuga di un uomo ricercato per reati contro la persona. E' accaduto in stazione Porta Nuova a Verona quando gli agenti della Polizia Ferroviaria, insieme ai militari dell'Esercito, hanno notato un uomo seduto in una delle sale d'attesa. Un cittadino straniero di 37 anni, originario della Guinea Bissau, che ha cercato invano di mantenere la calma nel tentativo di eludere il controllo. Ma la sua reazione ha attirato l'attenzione degli agenti, che hanno deciso di fermarlo ed identificarlo.

Dai successivi accertamenti è emerso che l'uomo era ricercato per reati contro la persona dall'autorità giudiziaria di Nuoro. Non solo, era pregiudicato per reati specifici e su di lui pendeva una misura restrittiva emessa dalla Procura della Repubblica nuorese per un cumulo delle pene residue. Una serie di reati che avevano portato alla sua ricerca internazionale.

Al termine delle formalità di rito, il 37enne è stato condotto presso il carcere di Montorio, a disposizione dell'autorità giudiziaria sarda. Dovrà scontare un anno di reclusione, la fine della sua fuga dalla giustizia. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400