Cerca

Cronaca

Incendio in Transpolesana: un furgone in fiamme paralizza la viabilità

Immediato l'intervento dei vigili del fuoco. Traffico bloccato per permettere lo spegnimento delle fiamme

Incendio in Transpolesana: un furgone in fiamme paralizza la viabilità

La mattinata di giovedì in Transpolesana è stata segnata da un evento che ha causato non pochi disagi ai pendolari: un furgone in fiamme ha richiesto l'intervento dei vigili del fuoco e ha paralizzato il traffico per diverse ore.

Intorno alle ore 10.30, i vigili del fuoco sono intervenuti con due mezzi da Verona e Caldiero nel punto della SS434 dove si trovava il furgone in fiamme. L'episodio è avvenuto nel territorio di Oppeano, in direzione di Verona, in prossimità dell'uscita di Zevio. Un intervento tempestivo e necessario, che ha visto i pompieri lavorare incessantemente per domare le fiamme e garantire la sicurezza dell'area.

L'incendio del furgone ha avuto ripercussioni significative sulla viabilità. Per consentire lo spegnimento in sicurezza dell'incendio, il traffico è stato bloccato, causando lunghe code lungo la Transpolesana. Un disagio non indifferente per chi, in quella fascia oraria, si trovava in viaggio per lavoro o per altre necessità.

Fortunatamente, non risultano esserci stati feriti nell'episodio. Tuttavia, l'incendio ha portato a un blocco del traffico che ha creato non pochi problemi ai pendolari. Le operazioni per domare le fiamme da parte dei vigili del fuoco sono partite immediatamente e si sono concluse solamente in tarda mattinata con la bonifica dell'area. Un intervento che ha richiesto tempo e risorse, ma che ha permesso di evitare conseguenze peggiori.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400