Cerca

veneto

Auto finisce nel fiume ma a bordo non si trovano corpi

Indagini in corso per comprendere cosa sia successo

Bacchiglione in piena il sindaco attiva il Coc

Incidente nella notte a Ponte San Nicolò, nella zona di Isola dell’Abbà. Un’auto è finita nel fiume Bacchiglione, scatenando un’immediata operazione di soccorso. Alle prime luci dell’alba, i vigili del fuoco sono intervenuti per recuperare il veicolo sommerso, ma all’interno dell’auto non c’era nessuno. Ora, resta da determinare la dinamica dell’incidente e capire come le persone a bordo siano riuscite a mettersi in salvo. Non è chiaro come l’auto sia finita nel fiume, ma la chiamata ai soccorsi è stata immediata. La prontezza dei residenti e dei passanti ha permesso di attivare rapidamente i vigili del fuoco, che hanno dato avvio alle operazioni di recupero del mezzo alle prime luci dell’alba.

Le operazioni di recupero sono state complesse e delicate. I vigili del fuoco, con l’ausilio di attrezzature specializzate, hanno lavorato senza sosta per riportare il veicolo in superficie. Nonostante le difficoltà, l’auto è stata recuperata, ma all’interno non c’era nessuno.

Ancora da chiarire se le persone a bordo sono riuscite a uscire dal mezzo e raggiungere a piedi la riva del fiume e perché non abbiano cercato immediatamente aiuto. Le autorità stanno indagando per ricostruire la dinamica dell’incidente e capire se ci siano stati altri fattori in gioco.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400