Cerca

veneto

Tamponamento a catena in tangenziale a Mestre: un centauro a terra, traffico in tilt

L'incidente ha coinvolto due auto e una moto

Incidente in A13: traffico bloccato

Un'altra domenica di luglio, un'altra giornata di traffico intenso sulle strade italiane. Questa volta, il teatro dell'incidente è la tangenziale di Mestre, in direzione Trieste. Un tamponamento a catena ha coinvolto due auto e una moto, lasciando un centauro a terra e causando lunghe code che hanno paralizzato il traffico
Era circa mezzogiorno e mezzo di domenica 7 luglio quando la tranquillità della tangenziale di Mestre è stata interrotta da un violento tamponamento. Secondo le prime ricostruzioni, un'auto ha tamponato un'altra vettura che, a sua volta, ha centrato una moto. Il centauro, sbalzato dalla sella, è caduto rovinosamente a terra. Fortunatamente, nonostante la dinamica drammatica, le sue condizioni non sembrano essere gravi. Trasportato immediatamente al pronto soccorso, il motociclista è stato sottoposto a tutti i controlli del caso e, secondo le prime informazioni, non sarebbe in pericolo di vita.

L'incidente ha avuto inevitabili ripercussioni sul traffico. Le lunghe code si sono formate rapidamente, estendendosi dallo svincolo per l'aeroporto fino a via Miranese. Gli automobilisti si sono trovati intrappolati in un ingorgo che ha reso la circolazione estremamente difficile per diverse ore. Sul posto è intervenuta prontamente la polizia stradale di Padova, che ha lavorato per gestire la situazione e ripristinare la viabilità nel più breve tempo possibile.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400