Cerca

veneto

Razzia di furti in ospedale, rubati computer e farmaci

Le autorità stanno indagando sull’accaduto

Razzia di furti in ospedale, rubati  computer e farmaci

Un grave episodio di furto ha colpito l’ospedale Sant’Anna di Cona nella notte tra mercoledì 10 e giovedì 11 luglio. Malviventi non identificati hanno fatto irruzione nelle stanze di degenza dell’unità operativa del reparto di Dialisi, forzando una porta d’ingresso. All'interno, hanno sottratto sei computer portatili e una quantità significativa di farmaci, la cui esatta entità è ancora in fase di quantificazione e inventario.

Il furto è stato scoperto intorno alle 7 del mattino seguente, quando gli infermieri sono arrivati in reparto per iniziare il loro turno di assistenza. Dopo un attento sopralluogo per valutare i danni e capire l’entità del furto, il personale dell’ospedale ha sporto una regolare denuncia alla polizia.

L’Azienda ospedaliera ha dichiarato che, in risposta all’incidente, verranno valutati e implementati rinforzi e miglioramenti nelle misure di sicurezza. L’obiettivo è prevenire ulteriori episodi simili e garantire la sicurezza dei pazienti, del personale e delle strutture ospedaliere.

Le autorità stanno indagando sull’accaduto, cercando di raccogliere elementi utili per identificare i responsabili del furto. Al momento, non sono stati forniti ulteriori dettagli sull’andamento delle indagini.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400