Cerca

veneto

Ciclista di Sessant’anni perde la vita in un incidente stradale

La conducente dell'auto trasportata in ospedale.

 Ciclista di Sessant’anni perde la vita in un incidente stradale

Mercoledì 17 luglio, nella frazione di Barazzetto, nel comune di CoseanoElvis Basaldella, un ciclista di sessant’anni, ha perso la vita in un incidente stradale che ha visto coinvolta una Fiat Punto guidata da una donna di 61 anni.

Elvis Basaldella, che stava percorrendo via Maggiore in sella alla sua bicicletta. All'altezza dell'incrocio con via dei Fiori, per cause ancora in corso di accertamento, è avvenuto l'impatto fatale con la Fiat Punto. L'urto è stato così violento che Basaldella è stato sbalzato a terra, riportando traumi gravissimi.

Nonostante l'intervento tempestivo del personale medico del 118, accorso sul luogo dell'incidente insieme ai carabinieri, ogni tentativo di rianimare il sessantenne è risultato vano. Le ferite riportate nell'impatto erano troppo gravi. La scena è stata straziante, con i soccorritori che hanno fatto tutto il possibile per salvare la vita di Basaldella, ma senza successo.

La donna alla guida della Fiat Punto, una 61enne, ha accusato un malore subito dopo l'incidente ed è stata trasportata al pronto soccorso di San Daniele. Le sue condizioni non sono state rese note, ma l'episodio ha sicuramente lasciato un segno indelebile anche su di lei. La dinamica dell'incidente è ora al vaglio dei carabinieri, che stanno cercando di ricostruire con esattezza quanto accaduto.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400