you reporter

"Adria in Fiore"<br/>la città diventa un colorato giardino

adria%20in%20fiore[1].JPG

24/04/2015 - 16:26

Anteprima di “Adria in fiore” domani pomeriggio alle 17.30 in sala Cordella con l'inaugurazione della mostra “La natura in cornice: l'incanto dei fiori pressati” con le composizioni di Gloria Nives Frigato, l'esposizione rimarrà aperta fino al primo maggio.
Da diversi anni la mostra riscuote un largo interesse di pubblico e critica per opere giudicate dei veri e propri capolavori di artigianato di qualità. La kermesse della Pro loco si svilupperà nella giornata di domenica trasformando la città etrusca, almeno per un giorno, in un grande e colorato giardino. Intanto, la presidente Letizia Guerra ricorda che sono in distribuzione i biglietti della lotteria che sarà estratta domenica sera alle 19,30 in sala Cordella, finalizzata a finanziare tutta l’iniziativa. In palio quattro buoni acquisto: primo premio 400 euro, prima premio 250 euro, terzo premio 100 euro, quarto premio 50 euro. Il costo del biglietto è di un euro. I premi dovranno essere ritirati entro 30 giorni dall’estrazione nella sede della Pro Loco in piazza Bocchi.
In vista della manifestazione di domenica, ponte Castello sarà addobbato dalla "Fiorerira all'angolo" di Barbara Biasioli in collaborazione con "Festa fabbrica delle feste" di Marta Passos.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl