Cerca

A Ca' Emo incontro sulla salute <br/> ma l'amministrazione non ci sarà

40163
Stasera si riunirà il comitato civico "Ca' Emo nostra" e l'amministrazione ha già comunicato che non ci sarà e non mancano le polemiche.
CA’ EMO - Si alza la temperatura in vista dell'incontro pubblico di questa sera alle 21.30 nelle ex scuole di Ca' Emo dove il comitato civico “Ca' Emo nostra” farà il punto sull'attività di questi mesi. E prima di iniziare è già scontro con l'amministrazione comunale che quasi sicuramente non sarà presente.

“Se il sindaco non potrà venire all’incontro pubblico, qualcuno dell’amministrazione è tenuto a parteciparvi, essendo dovere della giunta stessa spiegare ai cittadini di Ca’ Emo e frazioni limitrofe come intenda esercitare il proprio potere prescrittivo in sede di Aia per la salvaguardare della salute e della qualità di vita dei propri cittadini”.

Tuttavia il vero nocciolo della questione è un altro: “Il Comune dice che farà sue le osservazioni prodotte dal nostro tecnico, ma in che modo? Traducendo tali osservazioni in prescrizioni?”. Questi temi e interrogativi saranno al centro dell'incontro di questa sera che già si annuncia caldo.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400