Cerca

Centro giovanile San Pietro <br/> prende il via la ricca estate

Domani prenderà il via la ricca estate del centro giovanile San Pietro ad Adria.
ADRIA - Prende il via domani sera la lunga estate del centro giovanile San Pietro. Che si chiuderà domenica 30 agosto con un momento di preghiera e il grande falò per illuminare le tenebre del cielo e farsi illuminare dalle stelle dei giovani prematuramente scomparsi, il cui ricordo è sempre vivo in via Pignara.

L’appuntamento di domani prevede il ritrovo alle 17 al centro, per giovani e ragazzi con un momento di riflessione e attività ricreative, poi si prosegue alle 21 in Cattedrale con la veglia di Pentecoste. Il programma dei tre mesi è stato messo a punto dal direttivo del circolo Noi, forte di 650 soci, e vede impegnati ben 40 animatori sotto la guida di don Luca Borgna.

Così si va dal grest al pellegrinaggio alla Sindone e nei luoghi di san Giovanni Bosco, dal camposcuola ai raduni degli scout, dai tornei sportivi alle pizzate e alle gite. Gran parte delle attività sono svolte in stretta in collaborazione con la parrocchia di San Vigilio ma sono previsti anche alcuni momenti comunitari che coinvolgono tutte le parrocchie cittadine.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400