Cerca

Borghi-Comune, aria di divorzio <br/> domani incontro pubblico all'Amolara

40635
Domani alle 16 conferenza all'Amolara sui Borghi tra l'associazione e l'amministrazione, ma tira aria di divorzio tra le due parti.
ADRIA - Le tante risposte di chiarimento non arrivate finora, in relazione all’ideazione, elaborazione e attuazione del progetto turistico “Adria borgo autentico nelle terre dei grandi fiumi”, potrebbero arrivare domani nell’incontro pubblico promosso dall’associazione Borghi autentici d’Italia.

La quale ha organizzato un incontro pubblico aperto alle autorità locali, agli organi di stampa, associazioni, enti e a tutta la cittadinanza: l’appuntamento è per domani pomeriggio alle 16 nella sala “Gabriele Maltarello” dell’Amolara.

I particolari assumono un’importanza rilevante: l’incontro è organizzato in maniera autonoma dall’associazione e così per la prima volta si registra una presa di stanza dall’amministrazione quasi a voler evidenziare una situazione da “separati in casa”.

Terzo elemento di rilievo, l’amministrazione comunale risulta “invitata” e al momento non si sa se qualcuno parteciperà. “La nostra intenzione - spiega il segretario dell’associazione, Maurizio Capelli - è quella di informare dettagliatamente su ogni aspetto tecnico, procedurale, organizzativo che ha caratterizzato l’attuazione del suddetto progetto, a tutela della reputazione della nostra associazione”.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400