Cerca

Ex Molini, progetto per il recupero<br/> Cavallari pensa al "Ciabatta village"

41595
Progetto di recupero per gli ex Molini Adriesi da parte del patron della "Ciabatta" Arnaldo Cavallari.
ADRIA - Si chiamerà quasi sicuramente "Ciabatta village del pane pulito". Questo è il sogno di Arnaldo Cavallari per dare un futuro all'immenso immobile di via Ca’ Cima dove un tempo c'erano i Molini Adriesi.

L’altra sera il patron della Ciabatta ha ripreso gli incontri mensili del mercoledì con la stampa dopo il malore che l'aveva colpito il 5 marzo scorso. Adesso si è ripreso bene, anche se i medici lo invitano a non faticare. Ma Arnaldo è il solito vulcano è l'altra sera ha voluto annunciare quest'ultima sfida: avrebbe acquisito un bel numero di quote, si dice poco più del 30%, della società proprietaria dell'immobile.

“La società era di fatto bloccata - spiega - perché tra i soci non c'era un obiettivo comune e mancava un'idea precisa". Così è stata accolta “la mia proposta di dare nuova vita all'immobile partendo dalla struttura più piccola che si affaccia su via Ca' Cima: lì nasceranno un ristorante, un bar e un mini-market di prodotti locali a Km 0”. La strada è senza dubbio molto lunga, ancora non si può parlare di un vero e proprio progetto, però si viene a sapere che qualche ristoratore interessato avrebbe già bussato alla porta di Cavallari.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400