you reporter

Gli studenti del "Cipriani" in luce <br/> Lisa Castello "regina" dei cockatail

41668

08/06/2015 - 12:30

di Luigi Ingegneri

ADRIA - Ben 34 studenti delle classi dalle seconde alle quinte dell'indirizzo sala vendita dell’Alberghiero “Cipriani” hanno partecipato al 19° concorso “Un drink analcolico per la salute - Apprezzando il Polesine”, svoltosi nei giorni scorsi.

Al termine, la giuria di docenti ed esperti ha stilato la classifica finale e tre tematiche su tecnica, gusto e decorazione. Podio tutto al femminile: Lisa Castello, 2ª F, al primo posto, seguita da Sara Pozzato, 3ª BS, e terzo gradino per Andrea Elena Schifone, 3ª CS.

L'iniziativa è curata e coordinata dal docente sala vendita Gian Piero Manca. “Da alcuni anni - spiega - l'Ipssar ‘Cipriani’ promuove una giornata di sensibilizzazione per prevenire nei giovani l’uso di alcolici e un concorso per il miglior cocktail analcolico. Il tutto nell’ambito delle attività di prevenzione ed educazione alla salute. Obiettivo principale - sottolinea Manca - è quello di sensibilizzare e prevenire il consumo di bevande alcoliche e così i ragazzi si mettono in gioco per sviluppare al massimo e al meglio la propria creatività”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl