Cerca

Compostaggio rifiuti a domicilio <br/> solo quattro persone all'incontro

41806
"Operazione compost" ad Adria. L'amministrazione ha promosso un incontro per illustrare un nuovo composter per i rifiuti organici, anche se la presenza di pubblico è stata scarsa.
ADRIA - Prende il via quella che si può chiamare “Operazione compost” ed Ecoambiente mette a disposizione un moderno composter a soli 35 euro.

Per richiederlo basta chiamare al numero verde 800186622, poi sarà consegnato a domicilio. Inoltre chi si impegnerà nel compostaggio potrà usufruire di una riduzione del 20% sulla tassa rifiuti.

Questa importante novità è stata presentata l'altra sera nella sala Caponnetto alla presenza del direttore di Ecoambiente Giuseppe Romanello accompagnato dall’esperto Giovanni Marcuzzi. L’incontro è stato organizzato dall’amministrazione comunale ed ha visto la presenza dell’assessore all’ambiente e vicesindaco Giorgio D'Angelo e dell’assessore Giovanni Battista Zennaro, oltre al funzionario dell'ufficio ambiente Luca Medea.

Purtroppo in sala erano presenti solo quattro persone e così D’Angelo si è rammaricato “della scarsa presenza che denota poco interessamento per una questione di particolare interesse”. Tuttavia qualcuno ha anche rilevato la mancata pubblicizzazione dell’incontro dicendo di esserne venuto a conoscenza per caso e solo all'ultimo minuto.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400