Cerca

Il Soldanella di Adria in Val Pusteria <br/> Al Festival internazionale dei cori

42820
Il coro Soldanella sarà impegnato in Val Pusteria in questo weekend, partecipando alla 18ª edizione del Festival internazionale dei cori.
ADRIA - Trasferta in Val Pusteria per il coro Soldanella che in questo weekend partecipa alla 18sima edizione del Festival internazionale dei cori. Il sodalizio adriese si esibirà a Dobbiaco, Villabassa, Sesto e San Candido nello scenario suggestivo di una della valli più famose al mondo, nel cuore delle Dolomiti.

La varietà dei luoghi dei concerti, il vasto repertorio assicurato dalla partecipazione nelle diciassette precedenti edizioni, con oltre mille cori provenienti da tutti i cinque continenti, rendono la manifestazione uno straordinario momento d'incontro tra diverse culture e tradizioni musicali.

"Il sodalizio adriese è fiero di far parte nuovamente di questa festa" spiega il presidente Daniele Lucchiari. Da parte sua il direttore artistico, Cristiano Roccato osserva che "il coro vuole essere fedele alla sua vocazione di ambasciatore della coralità e della musica adriese esibendosi insieme a tante altre formazioni corali in un contesto naturale evocativo dell'armonia e della bellezza".
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400