Cerca

La Pensa parte alla grande <br/> con la tavolata sotto le stelle

42818
Molti invitati alla tavolata sotto le stelle a favore dell'Asla e numerose le iniziative per la Pensa.
ADRIA - Moltissimi gli invitati alla tavolata di ieri sera sotto le stelle nel segno della solidarietà per una raccolta fondi a favore dell'Asla, nel nome di Luigi Pezzolato scomparso alcuni mesi fa. Così Claudio Stoppa, dell'Ofizial, ha preparato 20 chili di riso con 12 chili di piselli che una volta cotti hanno dato vita ad un quintale di gustosissimo risotto.

A seguire pesce fritto con 40 chili di gambarelle e altrettanti di acquadelle e un bel polentone preparati da Andrea Tiozzo della pescheria friggitoria Bruno Mar. Il tutto con un ospite d'eccezione: Stefano Callegaro, mister Masterchef, richiestissimo per autografi e selfie.

L'anteprima della solidarietà è andata in scena al "Bettinazzi" con la partita del cuore con un triangolare di calcio tra Hatria giallorossa, gli Amici del calcetto e una rappresentativa di amministratori.

Nel segno della solidarietà, dunque, è partita alla grande l'edizione 2015 della Pensa, rievocazione storica tra sacro e profano che si concluderà lunedì con i festeggiamenti dei patroni della città Santi Pietro e Paolo.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400