Cerca

Notte bianca del Delta, Adria freme <br/> tutto pronto per il grande evento

43699
Tutto pronto per la "Notte bianca del Delta" in programma domani sera, con numerose presenze previste.
ADRIA - 25-30-90: sono i numeri che riassumono quello che ormai prende la forma di un successo annunciato, ossia la “Notte bianca del Delta - La notte degli acquisti” in programma sabato prossimo a partire dalle 20 per proseguire fino alle prime luci dell’alba.

Dunque, 25 sta per 25mila: tante sono le persone attese, calcolate al ribasso perché gli organizzatori non vogliono allargarsi, per questo evento musicale, ricreativo e sociale che focalizza l’attenzione di Adria e del Bassopolesine e si è già imposto come una delle manifestazioni più attese a livello regionale.
Al punto da sfidare, o per lo meno, da non preoccuparsi della coincidenza con la Festa del Redentore a Venezia.

Ed ecco i 30mila euro di investimento, ossia i costi per organizzare la serata caratterizzata da concerti, animazione e shopping: 20mila messi a disposizione dalla Camera di commercio, gli altri raccolti tra sponsor e amici, quindi senza alcun aggravio per le casse comunali.

Ma 90mila è l’indotto previsto perché è già un dato consolidato che eventi di questo tipo riescono a creato un volano economico in grado di triplicare le spese investite. Se di solito i numeri appaiono freddi, in questo caso sono più che mai caldi come lo sarà la serata di sabato con il meteo che prevede 30 gradi ben oltre le 22.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400