you reporter

"E...state in piazza" stasera <br/> l'apertura è dei Bontemponi

bottrighe[1].JPG

28/07/2015 - 12:00

BOTTRIGHE - Parte questa sera “E... state in piazza", in onore agli emigranti che ritornano annualmente nel periodo ferragostano nelle loro terre di origine. La kermesse è organizzata dall’associazione ricreativa bottrighese con la collaborazione di ditte ed attività locali e limitrofe, oltre al patrocinio del comune di Adria. L’inaugurazione è alle 21 con il tradizionale taglio del nastro. Protagonista è il gruppo folkloristico Bontemponi&Simpatica compagnia.
Domani sera, invece, ci sarà la tappa del “Teatro in giro” della Pro loco di Adria con la commedia “El congresso dei nonzoli” interpretata dalla compagnia “I lusiani” di Lusia sul palco di piazza Libertà, con ingresso libero. Giovedì 30 è previsto l’esordio ufficiale della Malf band con musica anni ’70 e ’80 proposta attraverso la grande voce solista della concittadina Barbara Banin che è accompagnata da Fabrizio Ferroni alla chitarra, Luca Michelon al basso, Alessandro Tancini al pianoforte e Diego Pattaro alla batteria; al termine spettacolo piromusicale con i “Diamanti di fuoco” di Copparo.
Venerdì 31 si esibisce la scuola di ballo “Emotion dance”. Sabato 1 agosto arriva la tanto attesa quarta edizione de “La Corrida-dilettanti allo sbaraglio" presentata da Tiziano Scheriff con la partecipazione straordinaria, di Giusy Zenere, nota barzelettiera de “La sai l’ultima”. Si arriva a domenica 2 agosto con la serata conclusiva che mette in programma lo spettacolo di cabaret “Il riso fa buon sangue”, tour nazionale in collaborazione con l'Avis; conduce Paolo Franceschini con un ospite eccezione, ossia Max Cavallari dei “Fichi d’india”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl