Cerca

Serata di grandi premiazioni <br/> per Polesine art night

44906
Serata di premiazione per Polesine art night in occasione della Festa del volontariato.
ADRIA - Entusiasmo alle stelle nella Casa delle associazioni per la prima edizione di Polesine art night nell’ambito della Festa del volontariato. L’inaspettata pioggia ha costretto gli organizzatori a rinunciare allo spettacolo sotto le stelle nel parco ex Canossiane, ma la festa non è stata da meno.

Al termine è stato premiato un gruppo per ogni espressione artistica: il Piano B con Laura Ballani e Jacopo Baioni con la canzone “Io vivrò” di Lucio Battisti per il coinvolgimento; Lorenzo Senzani con “Progetto d’amore” scritta da lui stesso per la creatività; i Circus Papillon con lo spettacolo “Fuochi e led” per la tematica sociale. I vincitori hanno portato a casa un assegno da 200 euro.

Ma sul palco sono saliti anche Greta Garbo che ha cantato “Con te partirò” di Andrea Bocelli; quindi i “Figli del vento” Francesco Ienco e Francesco Passarotto si sono esibiti con “La ballata dell’amore cieco”; Carmela De Luca ha cantato “Rolling in the deep” di Adele, mentre Raj Kumax ha presentato note di una musica indiana. A completare lo spettacolo Marco Andriotto con un po’ di cabaret e tante barzellette.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400