Cerca

Barbujani, fallimento evitato <br/> trovato l'accordo con la Geox

45194
Fallimento evitato per Massimo Barbujani e la sua attività imprenditoriale, debitore verso alcune ditte fornitrici.
ADRIA - Niente udienza ieri mattina in tribunale a Rovigo per Massimo Barbujani.
Il procedimento che avrebbe potuto portare al fallimento della sua azienda è stato estinto poiché il creditore ha desistito.

Una battaglia vinta per Barbujani nella difficile guerra giudiziaria per evitare il fallimento della sua azienda.

Dopo la chiusura dei due negozi di calzature in corso Vittorio Emanuele II e quello al centro commerciale il Porto, da tempo c’è in atto un braccio di ferro con alcune grosse aziende fornitrici, rispetto alle condizioni di vendita che secondo Bobo erano divenute sempre più insostenibili, specie con la crisi economica sempre più pesante.

Nel caso di specie, Barbujani è arrivato recentemente a un accordo con Geox, uno dei fornitori creditori della sua azienda, che così non è andato avanti con la causa. E la strada che sta percorrendo il sindaco di Adria per evitare il fallimento è proprio questa: cercare un accordo con tutte le aziende fornitrici. E questo primo tassello potrebbe portare lo sblocco di tutta la situazione.
Nessun commento ieri da Barbujani, che si è trincerato dietro un silenzio, perché la prima battaglia è stata vinta, ma c’è ancora una guerra da portare avanti.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400