Cerca

Giorgia Santarello, nuovo medico <br/> nominato dall'Ulss 19 di Adria

Sanità

45669
Giorgia Santarello è stata nominata nuovo medico di base di Adria dall'Ulss 19.
ADRIA - Un nuovo medico di base è attivo da alcuni giorni nel poliambulatorio dell’ospedale civile: si tratta di Giorgia Santarello che riceve il lunedì dalle 16 alle 17, quindi martedì e giovedì dalle 9 alle 11. L’ambulatorio si trova al primo piano della cosiddetta palazzina del servizi dell’Ulss 19, stanza 34, con ingresso sia dall’ospedale vecchio che dal piazzale del monoblocco. Per un contatto telefonico con il medico, è possibile chiamare al numero 0426/940790.

In questo primo periodo la presenza della dottoressa Santarello è limitata a cinque su tre giornate considerato che il numero dei pazienti è alquanto ridotto, pertanto non appena la lista degli utenti si allungherà si amplieranno gli orari e i giorni a disposizione. In questo modo, l’Ulss 19 vuole dare una prima risposta al venire meno di ben quattro medici di base dall’inizio dell'anno: due improvvisamente deceduti, altri due andati in pensione.
In ogni caso i pazienti che hanno effettuato la loro scelta nei mesi e settimane scorsi, possono tranquillamente decidere per questa nuova opzione rivolgendosi al centro socio sanitario dell’Ulss 19, dove si effettuano di norma le prenotazioni, al piano terra dell’ospedale vecchio, con la tessera sanitaria, e si comunica il nominativo della nuova dottoressa.

A maggior ragione coloro che ancora non hanno effettuato la scelta, hanno un’opzione in più, oltre alla disponibilità degli altri medici che ancora non hanno raggiunto la quota massima dei 1.500 pazienti. Il medico è a disposizione anche per le visite domiciliari nel caso di non trasportabilità del paziente o per altre gravi esigenze: quelle richieste entro le 10 del mattino vengono effettuate entro le 20 dello stesso giorno; diversamente vengono effettuate in ogni caso entro le 12 del giorno successivo.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400