you reporter

Incontro con Sabrina Degrandis<br/> scatti che diventano emozioni

Fotoclub

47113

24/09/2015 - 12:15

ADRIA - “Fare fotografia per me è dare vita alle emozioni”. Sono parole di Sabrina Degrandis che non vogliono essere uno slogan ma riassumono la sua filosofia di impegno professionale.

La fotografa professionista è stata ospite del Fotoclub nei giorni scorsi dove ha presentato la sua l’attività degli ultimi cinque anni, durante i quali ha anche ottenuto la certificazione Qip, uno dei riconoscimenti più prestigiosi nel mondo dei fotografi professionisti.

Così ha parlato di se stessa, del suo modo di proporsi con il soggetto, dell’attenzione per le sue esigenze, della professionalità acquisita nei diversi servizi realizzati. Non solo. Si è pure soffermata a raccontare le sue iniziali difficoltà e la voglia di mettersi alla prova per raggiungere gli obiettivi preposti. “Ho iniziato a impegnare il mio tempo solo ed esclusivamente attraverso lo studio con tanto leggere, leggere e leggere; poi provare, provare e ancora provare. Ma non mi bastava - ha sottolineato la professionista - e allora ho iniziato a conoscere fotografi italiani ed esteri tramite l’associazione di categoria Fiof, ero incantata dalle loro opere e dalle loro esperienze”.

Particolarmente soddisfatto dell'incontro è stato il presidente del Fotoclub, Gianfranco Cordella. “Nel proiettare i suoi servizi ai soci del club - osserva - Sabrina non ha nascosto le incertezze e i timori nell’esecuzione; anzi li ha resi punti di forza per una miglior comunicazione. Realizzare un servizio in una scuola per disabili è ben altra cosa di un gioioso matrimonio; come lo è un compleanno in una Casa di riposo rispetto all’effervescenza di un gruppo di bambini ad una festa”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl