Cerca

Tutto pronto per "Adria for Adria" <br/> 3ª edizione della raccolta alimentare

Adria

47379
Sabato torna l'edizione "Adria for Adria", la colletta alimentare per le persone adriesi che hanno più bisogno.
ADRIA - Si è messo in moto l’esercito di oltre 130 volontari per la terza edizione della raccolta alimentare comunale denominata “Adria for Adria: anche qui c’è bisogno”. La raccolta si svolgerà per tutta la giornata di sabato prossimo e tutto il ricavato sarà devoluto alle associazioni adriesi di assistenza Caritas, San Vincenzo e Centro aiuto alla vita che provvederanno a distribuire i beni tra le persone e le famiglie più bisognose.

Ben 11 i punti vendita del centro e delle frazioni che hanno dato la loro disponibilità ad accogliere i volontari, sono: Eurospesa in via Emanuele Filiberto, Coop Adriatica in via Amendola, Eurospin in via Aldo Moro, Interspar in piazzale Rovigno al centro commerciale il Porto, Prix in corso Garibaldi, Acqua&sapone in via Aldo Moro, alimentari Roccato Graziella in via Luigi Einaudi a Baricetta, Alimentari Bertaglia in via Goresina superiore a Bellombra, Sab di Crepaldi&Punto Simply in via Bizzarro a Bottrighe, Special alimentari in via Giacomo Matteotti a Ca’ Emo e supermarket Duoccio Renata a Valliera.

I volontari indosseranno un’apposita pettorina con la scritta della manifestazione e si posizioneranno all’uscita dalle casse per raccogliere in un carrello tutto quello che generosamente verrà offerto.
Tutti i beni raccolti saranno portati al centro di smistamento nella Casa delle associazioni in via Dante Alighieri grazie alla disponibilità di tre pulmini messi a disposizione da comune, Caritas Cattedrale e Alpini.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400