Cerca

Percosse e minacce all'ex moglie <br/> a processo lo stalker seriale

Il caso

48629
Un uomo di Adria a processo per percosse e minacce alla ex moglie e al figlio.
ADRIA - Andrà a processo per minacce, atti persecutori aggravati, danneggiamento, violazione di proprietà aggravata finalizzata all’aggressione fisica e minacce aggravate un uomo di Adria, F. T., che per la moglie e il figlio è diventato un incubo.

I fatti contestati in questo procedimento, ma ce ne sono altri, anche successivi, che comprendono l’incendio di un’auto e di un’autofficina, partono dal 28 luglio del 2014 e si concludono il 6 febbraio 2015.

Vittima delle continue minacce e aggressioni dell’ex marito una donna di Adria, che ieri si è costituita parte civile nel processo con l’avvocato Fulvia Fois di Rosolina, mentre l’uomo è difeso dall’avvocato Emanuela Beltrame di Adria.

Uno dei fatti contestati, l’ultima aggressione avvenuta nella casa della donna, ha portato l’imputato alla custodia cautelare, mentre ora questa “furia” umana è obbligato dal giudice a dimorare a Rovigo, per mantenere la distanza dalla sua ex.
In questo caso, nell’agosto del 2014, era entrato con un’espediente nell’abitazione della donna, dove si trovava anche il figlio di 21 anni e aveva malmenato pesantemente anche il ragazzo, oltre alla donna, che aveva riportato un trauma facciale.

Una volta finita in ospedale, l’uomo, incurante anche della presenza dei carabinieri, li aveva aggrediti. A quel punto era stato arrestato.
Il processo contro F. T, inizierà il prossimo 31 maggio.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400