Cerca

Adria capitale delle commesse<br/>le ragazze della città etrusca in gara

Il referendum

48679
Il referendum promosso dalla Voce sulle commesse più simpatiche, sbanca anche nei negozi di Adria.
ADRIA - E’ sempre più alta, nella città etrusca, la febbre scatenata dal grande concorso "Vota la commessa" promosso da "La Voce di Rovigo".

Molte hanno accettato di mettersi in gioco e accettare la sfida lanciata dal nostro giornale. Aurora 25 anni e Giorgia 29 vivono tra i libri della libreria Apogeo. "Siamo felici di essere qui - dicono - perché ci piace la lettura, ci piace conoscere gli scrittori ed è bello scambiare qualche parola con i clienti su questo o quell'altro autore". Perché votarvi? "Perché siamo solari, pazienti e pronte a consigliare un buon libro".

Dal libro alla tecnologia avanzata e così nel negozio di telefonia e computer di Concon c'è Tania, 31 anni. "Mi piace molto fare questo lavoro, mi aggiorno continuamente per essere in grado di rispondere alle esigenze dei clienti. E' bello vedere quando uno torna per chiedere qualcosa perché sa che sei preparata e apprezza il tuo modo di fare". Perché votarti? "Perché ho tanta pazienza da vendere più di tutti i telefonini messi insieme, ma anche tanta professionalità".

Un sorriso è nel Ninfea home dove opera Federica, 29 anni. "Questo lavoro - dice - mi consente di esprimere tutta la mia vena artistica nel preparare creazioni che rispondano alle esigenze dei clienti che cercano sempre qualcosa di originale". Allora perché votarti? "Perché ho un sorriso inesauribile anche nelle giornate storte".

Un altro sorriso è quello di Paola, 30 anni, nell'ottica Masarà. "Mi piace molto dare consigli alla gente e sono contenta quando vanno via soddisfatti". Perché votarti? "Non c'è motivo di fare diversamente".

Il rapporto quotidiano con la gente è ciò che affascina Sara, 24 anni, al bar Civico 52. Perché votarti? "Perché non c'è cosa migliore che faccia felici se stessi e gli altri che amare il proprio lavoro".

Molto affascinata del proprio mestiere è Eva, 38 anni, nella gastronomica Quattro stagioni. Sfoga la sua passione nel preparare piatti misti per soddisfare agli esigenti palati adriesi. Perché votarti? Confessa: "Perché devo vincere una scommessa".
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400