Cerca

Anna Cuberli premiata <br/> nell'ambasciata britannica

Scientifico

anna[1].JPG
La studentessa seconda a livello nazionale
ADRIA - Anna Cuberli, una della centine della maturità 2015 dello scientifico adriese, è stata premiata a Roma dall’ambasciatore britannico in Italia, per aver conseguito la seconda posizione in una gara nazionale di eccellenza relativa alla conoscenza e padronanza della lingua inglese.

Lo scorso anno, mentre frequentava la quinta in viale Maddalena, ha partecipato ad una competizione a cui il liceo “Bocchi-Galilei”, aveva aderito, ovvero il Kangourou della lingua inglese, unica gara di alto livello per l’inglese riconosciuta dal Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca.

Visto il prestigioso posizionamento raggiunto il nome di questa alunna è stato inserito nel registro nazionale delle eccellenze predisposto dal Ministero a partire da quest’anno. La cerimonia della premiazione si è svolta nella prestigiosa Villa Wolkonsky a Roma, sede dell’ambasciata britannica in Italia, alla presenza di esponenti del ministero, dell’organizzazione Cambridge examinations e di Kangourou.



Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400