you reporter

Case popolari, ultimi due giorni <br/> per presentare le domande

Edilizia pubblica

49182

29/10/2015 - 12:00

ADRIA - Ultimi due giorni per partecipare al bando di concorso per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica, Erp, promosso dal comune. Infatti domani scadrà il termine per presentare la domanda, la quale va redatta sul modulo preparato dal comune e che si può trovare all’ufficio alloggi nella sede distaccata in piazzale Rovigno, sul lato ovest del centro commerciale il Porto.

Inoltre i moduli sono disponibili all’ufficio servizi sociali in piazza Casellati e nelle delegazioni comunali di tutte le frazioni. Al ritiro del modulo è possibile richiedere anche eventuali informazioni e delucidazioni.
La documentazione completa, debitamente firmata, va presentata entro domani all’ufficio alloggi, aperto dalle 9 alle 12.30; tuttavia è possibile concordare telefonicamente orari diversi chiamando al numero 0426/9411.

Nel bando è previsto che devono presentare domanda anche coloro che l'hanno inoltrata negli anni precedenti, qualora siano tuttora interessati all’assegnazione di un alloggio Erp, pena l’esclusione dalla graduatoria di assegnazione.

Alla presentazione del bando, l’assessore all’edilizia popolare, David Busson, ha ricordato che “la Regione ha approvato la graduatoria del programma di recupero degli immobili residenziali pubblici risultati dalla partecipazione al bando per Adria, in questo modo l’Ater ha richiesto ed ottenuto un finanziamento per Adria di 148.500 euro per interventi di piccola entità per recuperare alloggi che, con poca manutenzione, potranno tornare nella disponibilità dell’amministrazione per lo scorrimento delle graduatorie”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl