Cerca

Topo d'appartamento in trappola <br/>nomade 19enne finisce nei guai

Adria

49217
Un nomade 19enne è stato denunciato per un furto in un'abitazione di Adria, dopo un furto commesso l'estate appena trascorsa.
ADRIA - I carabinieri di Adria, dopo tre mesi di indagini, hanno denunciato un nomade 19enne senza fissa dimora, pluripregiudicato e con precedenti specifici per reati contro il patrimonio, commessi in varie città italiane, per furto aggravato in abitazione.

Nello scorso mese di luglio il ragazzo, approfittando della temporanea assenza dei proprietari, si era introdotto in un'abitazione del centro di Adria: impugnando un grosso cacciavite, era riuscito a forzare una finestra ed ad entrare nella casa. Dopo aver rovistato nelle stanze, era riuscito a trovare e rubare dei monili d’oro del valore di qualche migliaio di euro.

La famiglia colpita, non appena scoperto il furto, ha immediatamente allertato i carabinieri. La metodicità degli investigatori ha permesso di mettere a pieno frutto i preziosi elementi raccolti durante il repertamento effettuato sulla finestra forzata e nelle stanze visitate dall’intruso.

E, pur a distanza di qualche tempo, i carabinieri hanno scoperto l’autore del furto in abitazione individuando il giovane pluripregiudicato, denunciandolo.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400